Libro degli ospiti

Commenti: 12
  • #12

    Pier Paolo Gonnelli (giovedì, 03 luglio 2014 18:49)

    Salve mi chiamo Pier Paolo Gonnelli ho 43 anni con la passione del teatro alle spalle diversi spettacoli teatrali mi piacerebbe continuare vivo qui a Lecco da 4 anni e navigando un po sul web ho trovato voi. Volevo sapere se avevate bisogno di un elemento nuovo x la vostra compagnia. Grazie PierPaolo Gonnelli 3926303923

  • #11

    giuditta (lunedì, 11 febbraio 2013 20:28)

    Commedia simpaticissima. Gli attori erano ben calati nei loro personaggi, molto affiatati e disinvolti. Particolare la scena della lotta con i cuscini.
    Belli gli abiti della protagonista, originali.... a modo loro....anche i sgargianti costumi di "SandoKan" e, direi...UNICO, in tutti i sensi quello della segretaria.
    La cameriera?!..... la ciliegina sulla torta.
    Complimenti a tutti e in particolar modo al regista Marco.

  • #10

    nico (lunedì, 11 febbraio 2013 12:25)

    Anatra all'arancia... da oggi in poi non penserò più solo a una specialità gastronomica ma rivedrò scene coinvolgenti, battute intriganti ed esilaranti rammentando il vostro spettacolo!
    Ho assistito alla rappresentazione di sabato 9 febbraio appena trascorso al teatro "Cenacolo Francescano" a Lecco e devo dire che le mie aspettative,conoscendovi,non sono state deluse: anche qs volta posso affermare di aver trascorso una piacevole serata godendo della messa in scena di un lavoro ben fatto!
    Posso solo scrivervi parole di complimenti e soddisfazione,mi siete piaciuti tutti, ciascuno nella sua particolarità anche se...mi vien da pensare... se avessi un cappello me lo leverei alla presenza dell'attrice protagonista (Lisa)per la sua capacità nel calarsi alternativamente in stati d'animo differenti nell'ambito della stessa scena dovendosi relazionare con personaggi diversi verso i quali, nella storia,aveva un rapporto forte e intenso!Per niente facile la cosa volendo risultare credibile!
    Fortissima anche la giovane cameriera e la segretaria che hanno saputo mantenere il personaggio dall'inizio alla fine.Bravissimo,come sempre,Gilberto per la sua "padronanza della scena"e capacità di calarsi nel personaggio.Francesco Maria,infine, a mio parere(da semplice spettatore)ha ben reso l'idea del tipo flemmatico,di poche emozioni, incapace di spendersi in progetti troppo impegnativi.
    Complimenti al regista per la maestria con cui dirige sempre le rappresentazioni: bravo!
    E dopo qs commento fin troppo lungo vi saluto in attesa del prossimo lavoro! grazie a tutti.

  • #9

    nico (lunedì, 03 ottobre 2011 17:21)

    ho avuto il piacere di assistere sabato 1/10 scorso al nuovo spettacolo "fools"...che dire? piacevole la storia,semplice ed essenziale la scenografia ma ben inserita nel contesto,ottima l'interpretazione degli attori ancora una volta ben calati nel personaggio dal primo momento all'ultima scena...azzeccata l'idea di "portare il teatro" in mezzo al pubblico! sono venuta con tre bambini dai 7 agli 11 anni che non si sono persi una battuta e si sono fatti un sacco di risate!complimenti a tutti.

  • #8

    Jerry (lunedì, 14 marzo 2011 18:28)

    Ciao a tutti. Namastè a tutti. Pubblicamente ringrazio tutti i miei amici "colleghi" della compagnia. E' stato fantastico.... ed è solo l'inizio.... prossime repliche saranno da 8- o anche 8+.... dopo l'emozione della prima tutto può essere in discesa. Grazie pubblicamente ai miei tre registi: Masseretti (il teatro in una persona) che mi ha insegnato tutto, Mildo (l'uomo del gruppo, che fa gruppo, il fac totum con semplicità attiva), Marco (il genio).... Grazie a questi 3 e a tutti gli amici attori con cui condivido il palco. Namastè a tutti. Ciaoooooooo
    PS: teatroseferici siete super.... ora tocca a voi....

  • #7

    Betty (domenica, 13 marzo 2011 22:08)

    Semplicemente fantastici! Personaggi ben interpretati e ottima regia. Molto belle anche le luci. Siete in continua crescita. Continuate così. BRAVISSIMI!!!!

  • #6

    Michele Masullo Teatrosfera (domenica, 13 marzo 2011 22:00)

    Bravissimi, uno spettacolo di grande impegno e classe...se capiterà verrò a vedervi ancora magari insieme al mio amicone Andrea! Complimenti ancora!!

  • #5

    Andrea Cappucci Sfera (domenica, 13 marzo 2011 21:47)

    Ragazzi non sò più cosa dirvi mi acete regalato un pomeriggio di gran divertimento complimentoni per il vostro ottimo e ben studiato lavoro... cmq grandissimi tornero presto a verdervi sicoramente ancora con Fools e addirittura parlo di tris

  • #4

    Luciana (teatrosfera) (domenica, 13 marzo 2011)

    Davvero bravissimi. Mi siete proprio piaciuti. Bravi gli attori, bravo il regista e bello il testo!!!

  • #3

    monica (domenica, 13 marzo 2011 19:05)

    che dire semplicemente fantastici!

  • #2

    cinzia (domenica, 13 marzo 2011 15:42)

    bello ,bello!! e complimenti agli attori e al mitico regista!! :)

  • #1

    namasteteatro (sabato, 11 dicembre 2010 09:45)

    Qui potete lasciare i vostri commenti, impressioni, osservazioni.

Invitaci nel tuo teatro

Contattaci per inserire ""Tutta colpa degli uomini", Le cognate""Fools" nel tuo evento.
Due ore di allegria per tutti! Spettacolo disponibile anche all'aperto.
Scarica la locandina di TUTTA COLPA DEGLI UOMINI
Locandina_TUTTA COLPA DEGLI UOMINI_A3.jp
Formato JPG 8.7 MB
Scarica la locandina di LE COGNATE
locandina_LE_COGNATE_def_medio_RGB.jpg
Formato JPG 1.4 MB
Scarica la locandina di FOOLS
locandinaFOOLS media.jpg
Formato JPG 3.2 MB
Scarica la locandina di L'ANATRA ALL'ARANCIA
Manifesto ris L.jpg
Formato JPG 6.5 MB